Regolamento

 
1) portare rispetto al Re e Alla Regina, essendo i più alti in grado, rivolgersi con il voi o il lei.
 
2) per i membri esterni, vale la regola prima.
 
3) tra membri ci si può dare del tu, ma è tassativamente vietato farlo con persone esterne.
 
4) ogni aspirante adepto, sarà in prova per la durata di 3 settimane, in cui si richiede presenza al palazzo. In questo frangente, l'aspirante adepto dovrà distinguersi per rispetto, stima e fiducia nei sovrani. E aiutare i membri del casato in difficoltà.
 
5) Ogni membro, dovrà riportare qualsiasi notizia inerente al casato, al referente più alto in grado presente al palazzo.
 
6) è severamente vietato, fidanzarsi o intraprendere qualsiasi relazione con umani, o persone di altre razze che non siano quella vampira.
 
7) dopo il periodo di prova, ogni aspirante adepto, presterà giuramento al Re e alla Regina e affiderà il proprio operato per far crescere ed estendere il regno. Inodsserà la skin che preferisce, e dovrà indossare la divisa che gli sarà data dai sovrani. 
 
8) Se uno degli adepti, è sospettato di complotto o comunque di qualsiasi azione contro il Regno, o uno dei membri del casato sarà sottoposto a giudizio imparziale del Re e giudicato secondo le prove a proprio carico, e potrà godere della propria difesa. 
 
9) Se l'adepto verrà trovato colpevole dei reati ascritti, sarà allontanato in un un posto distante dal regno con divieto assoluto di avere qualsiasi contatto con i membri del Regno. (esilio)
Ricordare sempre queste regole fondamentali : rispetto, fedeltà, onore, fiducia in coloro che governano tale Casato.
 
10) si fa divieto assoluto di discutere questioni inerenti al regno Mekhet in altre room che non siano quelle del regno stesso. Non influire con decisioni od imposizioni di comportamenti su alcun membro del Regno. L'estromissione dal Regno sarà irrevocabile.